Lezione da record a Chieti: migliaia di "studenti" per il prof. Schettini

Il volto de "La fisica che ci piace" è stato ospite della Notte dei Ricercatori dell'Università di Chieti-Pescara

2' di lettura
condividi su

Tappa a Chieti per il tour che ci piace del prof. Vincenzo Schettini. Il docente di fisica e influencer, ideatore e volto del progetto social La fisica che ci piace, venerdì 29 settembre è stato ospite dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara in occasione della Notte Europea dei Ricercatori 2023.

Una serata da incorniciare: migliaia di studenti-spettatori hanno preso parte alla lezione-show del prof. Schettini. “One World, One Healt, One Thousand Cultures” è stato il tema scelto dall’Ateneo abruzzese per la Notte dei Ricercatori di quest’anno che si è svolta in concomitanza con altre università d’Europa.

Appuntamento che si è tenuto a pochi giorni dall’annuncio del nuovo libro del prof. Vincenzo Schettini, “Ci vuole un fisico bestiale“.

Al momento il libro è preordinabile cliccando qui. E per chi lo preordina è previsto un regalo: l’ingresso in un “Gruppo Telegram Esclusivo” in cui il prof racconterà retroscena e particolari del libro, svolgerà micro-lezioni, comunicherà notizie in anteprima e organizzerà videochiamate zoom.

Clicca qui per scoprire come diventare membri del “Gruppo Telegram Esclusivo” dei lovvini bestiali.

condividi su