Grande ritorno a Mestre (VE) per il prof. Vincenzo Schettini

Pubblico in delirio al Teatro Toniolo per il volto de La fisica che ci piace

1' di lettura
condividi su

Grande ritorno a Mestre (VE) per il prof. Vincenzo Schettini, ideatore e volto del progetto social La fisica che ci piace, che nella serata di mercoledì 11 ottobre al Teatro Toniolo ha coinvolto il pubblico con un’appassionante lezione-show.

Una nuova e sorprendente lezione di fisica con la “rockstar” della divulgazione scientifica, il professore che ha rivoluzionato una delle materie più difficili e affascinanti grazie a un’idea di successo: coniugare insegnamento e web per divulgare la fisica al mondo dei giovani in modo innovativo e accattivante, applicandola alle piccole cose quotidiane.

Appuntamento che si è tenuto a pochi giorni dall’annuncio del nuovo libro del prof. Vincenzo Schettini, “Ci vuole un fisico bestiale“.

Al momento il libro è preordinabile cliccando qui. E per chi lo preordina è previsto un regalo: l’ingresso in un “Gruppo Telegram Esclusivo” in cui il prof racconterà retroscena e particolari del libro, svolgerà micro-lezioni, comunicherà notizie in anteprima e organizzerà videochiamate zoom.

Clicca qui per scoprire come diventare membri del “Gruppo Telegram Esclusivo” dei lovvini bestiali.

condividi su